- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marusic
Raduno, analisi video, rifinitura e partenza per la Toscana. Tutto concentrato in poche ore per la Lazio, che prima di cena arriverà a Firenze dove domani sera (20:45) scenderà in campo contro la Fiorentina. Altro giro, altra gara fondamentale per la corsa Champions e per provare a staccare alcune delle inseguitrici riavvicinandosi ulteriormente al quarto posto. Per farlo, però, Sarri dovrà fare i conti ancora una volta con l’emergenza: non sono stati convocati infatti Patric e Rovella, mentre dovrebbero tornare in distinta Vecino e Zaccagni con Ruggeri, Coulibaly e Saná Fernandes a rinforzare il gruppo dalla Primavera.
Vigilia che ha visto ancora una volta Sarri gestire le forze. Non si sono visti in campo, infatti, oltre ai due calciatori non convocati anche Marusic e Casale. Entrambi non preoccupano e sono partiti con i compagni, pronti a scendere in campo dal 1’ contro la Fiorentina. Tra i pali ci sarà Provedel, a completare il quartetto di difesa Romagnoli e più Lazzari di Hysaj, che ha scongiurato il rischio di una lesione muscolare ma che, al netto di Ruggeri, rimane la principale alternativa al centro della difesa in caso di necessità. Per il resto Sarri non dovrebbe toccare nulla: confermati Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo nonostante il pressing di Kamada, mentre Isaksen - a sua volta non al meglio - partirà dal 1’ con Immobile e Felipe Anderson nel tridente offensivo. Castellanos e Zaccagni pronti a far rifiatare il capitano e il danese, ma partiranno dalla panchina.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Sepe, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Coulibaly, Kamada, Andre Anderson, Saná Fernandes, Castellanos, Zaccagni, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA