- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio, Formello
Sono stati giorni intensi lontano dal terreno di gioco in casa Lazio, ma c’è una partita alle porte da giocare per provare a salvare il salvabile in questa stagione. In quest’ottica la squadra si è ritrovata nel pomeriggio presso il centro sportivo di Formello, ancora sotto la guida di Martusciello e senza Provedel, Patric e Rovella a cui si è aggiunta un’assenza a sorpresa. Non si è visto infatti in campo Gila: nessun allarme, ma presenza in dubbio dal 1’ domani a Frosinone. Aggregato al suo posto Bordon, insieme a Ruggeri e Renzetti, dalla Primavera. Martusciello ha insistito ancora sul 4-3-3, anche se per una breve parte della seduta ha sperimentato anche il 4-2-3-1 sfruttando la duttilità di Kamada.
Senza Provedel, toccherà a Mandas difendere i pali della porta biancoceleste. In difesa va considerato aperto il ballottaggio tra Casale e Gila per giocare al centro accanto a Romagnoli, sulle fasce sembra certo del posto Marusic con Pellegrini - provato col montenegrino - leggermente avanti su Lazzari. A centrocampo e in attacco previste poche sorprese: Guendouzi, a cui è stato scontato un turno di squalifica, con Cataldi e Luis Alberto, quindi Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in avanti. Il modulo, quindi, sarà ancora 4-3-3. La squadra partirà alle 18:00 verso Frosinone, dove domani scenderà in campo alle ore 20:45.
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello.
A disposizione: Sepe, Renzetti, Lazzari, Gila, Ruggeri, Hysaj, Vecino, Kamada, Andre Anderson, Isaksen, Castellanos, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA