03:08 min

news

FORMELLO – Torna Luis Alberto, ma Sarri attende ancora risposte dall’infermeria

Michele Cerrotta

Le ultime indicazioni dalla seduta dell'antivigilia in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Verona: come stanno gli infortunati

Antivigilia in archivio a Formello, dove la Lazio si è ritrovata oggi pomeriggio in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Verona. I biancocelesti cercheranno la quarta vittoria consecutiva tra tutte le competizioni, risultato mai raggiunto nel corso di questa stagione. Dovranno farlo però ancora in situazione di emergenza: out Romagnoli e Isaksen, rischia di non esserci Patric che convive con un indurimento al polpaccio e dovrebbe essere ancora fuori rosaVecino, anche oggi non in gruppo durante l’allenamento così come i due centrali e il danese.

Le indicazioni verso Verona

—  

Presenti anche Diego Gonzalez e Fabio Ruggeri della Primavera, da cui potrebbe ancora attingere Sarri viste le difficoltà del momento. Tornano regolarmente in gruppo Luis Alberto, Casale e Zaccagni: se per il Mago non c’è dubbio circa la sua presenza in campo, qualche incertezza in più per i due ex di giornata, che potrebbero anche trovare spazio dal 1’ per necessità. L’alternativa a Casale, se non dovesse recuperare Patric, sarebbe Marusic da adattato, mentre Zaccagni si gioca il posto con Pedro e Felipe Anderson. La seduta della vigilia di domani mattina darà le ultime informazioni, quindi la partenza per Verona dove la Lazio giocherà sabato alle ore 15:00.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.