Continua la marcia di avvicinamento alla prima gara del 2024 per la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati domenica (ore 15:00) in trasferta contro l’Udinese, diventata improvvisamente gara che farà da apripista al derby di Coppa Italia. Anche per questo motivo Sarri potrebbe cambiare qualcosa nell’undici titolare in Friuli, ma il tecnico avrà modo di fare le valutazioni del caso nelle sedute dell’antivigilia e della vigilia. Intanto, però, da Formello arrivano ancora segnali incoraggianti da parte di Luis Alberto, anche oggi in campo per una seduta di allenamento differenziata. Non si è visto in campo invece Immobile.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Luis Alberto di nuovo a parte, confermata un’assenza
Le novità arrivate oggi dal centro sportivo biancoceleste, dove la squadra si è allenata a tre giorni dalla prima gara del 2024 con l'Udinese
Le indicazioni odierne
—Niente da fare invece per Hysaj, assente anche oggi per i dolori al costato che a questo punto complicano le sue chance per Udine. Nonostante ciò filtra ottimismo e il terzino può ancora essere considerato in corsa per aggregarsi al gruppo. Rispetto a ieri, Romagnoli ha svolto anche la partitella con la squadra, a cui è stato aggregato ancora una volta Saná Fernandes. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio, a quarantotto ore dalla sfida in Friuli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA