- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Provedel
Va in archivio la seduta mattutina nel centro sportivo di Formello. La Lazio tornerà in campo nel pomeriggio in quello che sarà l’ultimo allenamento prima del derby in programma domani alle 18:00. Restano ancora diversi dubbi per Sarri, che oltre a Immobile potrebbe dover rinunciare anche a Isaksen e Zaccagni. I due calciatori non sono scesi in campo in mattinata, restano poche speranze per la seduta pomeridiana. In caso di forfait uomini contati in attacco, per questo dovrebbero essere convocati Saná Fernandes e Diego Gonzalez. Prende piede a gara in corso anche la possibilità di vedere Kamada esterno alto a sinistra, come già avvenuto in stagione in caso di emergenza. Ma non finisce qui.
Non si allena nemmeno Provedel: il portiere biancoceleste ha la febbre, sarà da valutare ma la speranza è che come già fatto in passato potrebbe stringere i denti e giocare ugualmente. Confermata la presenza di Luis Alberto che a questo punto prenota un posto tra i convocati. L’ultima seduta in programma nel pomeriggio proverà a chiarire i dubbi in vista di una stracittadina che potrebbe valere la semifinale di Coppa Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA