- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
Rischia di essere l’ultima chiamata Champions per la Lazio la sfida di giovedì sera contro il Torino. Il ko col Bologna ha lasciato una lunga scia di rimpianti e rabbia, oltre alla squalifica di un turno per Bianchi e l’inibizione per un mese per il ds Angelo Fabiani. Tutto archiviato però a Formello, dove la squadra si è ritrovata oggi pomeriggio per la ripresa, nella giornata che è già l’antivigilia della sfida con il Torino e nel giorno dei 34 anni di Immobile, festeggiato dai compagni.
Subito una buona notizia per Sarri, che ha riaccolto in gruppo Mattia Zaccagni. L’ex Verona, con gli scarpini ai piedi, ha svolto l’allenamento e le prove tattiche con i compagni, allontanandosi poi nel momento dei calci piazzati. Non si sono visti in campo Rovella e Patric, mentre è tornato ad allenarsi a parte Matias Vecino. Ancora diverse assenze in gruppo per la Lazio, motivo per cui sono stati aggregati dalla Primavera Ruggeri, Coulibaly, Diego Gonzalez e Saná Fernandes. La seduta si è conclusa con un lungo discorso di Sarri alla squadra, che domani si ritroverà in campo per la rifinitura pre Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA