Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio, scalpitano Gila e Isaksen col Verona. Tra Lazzari e Marusic…

Baroni
Va in archivio la rifinitura in visto della gara tra biancocelesti e scaligeri: Baroni verso qualche novità rispetto al match coi rossoneri
Michele Cerrotta

Dopo la conferenza stampa della vigilia, a Formello va in scena anche la rifinitura anti Verona. La Lazio scenderà in campo contro gli scaligeri domani alle 20:45 per l’ultima gara del quarto turno di Serie A. Sarà l’ultima gara casalinga prima di un filone di tre sfide esterne tra campionato ed Europa League e, per l’occasione, Baroni potrà contare sulla rosa al completo. Tutti presenti infatti oggi a Formello, fatta eccezione per i giocatori non inseriti nella lista campionato. Dopo il consueto torello e l’attivazione atletica, il tecnico ha dato il via alle prove tattiche in vista del match di domani.

La Lazio anti Verona

—  

Tra i pali, a maggior ragione dopo le parole di oggi in conferenza, ci sarà Provedel. Vivo il ballottaggio tra Lazzari e Marusic, con il primo che dovrebbe però sputarla ancora una volta. Viaggia verso la prima maglia da titolare della stagione Mario Gila, favorito su Patric, con Romagnoli e un confermatissimo Tavares. In mediana, nel 4-2-3-1 di Baroni, ci saranno ancora una volta Guendouzi e Rovella, mentre nel ballottaggio sulla fascia destra della trequarti dovrebbe avere la meglio Isaksen su Noslin e Tchaouna. Dia e Zaccagni completeranno il terzetto, con Castellanos in attacco.

La probabile formazione:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Pedro.