00:38 min

news

FORMELLO – Lazio, Rovella subito in gruppo. Sarri riabbraccia Pedro e Hysaj

Michele Cerrotta

Doppia seduta oggi nel centro sportivo biancoceleste per la squadra di Sarri: arrivano subito notizie positive per il tecnico biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:05 - Torna in campo la Lazio dopo lo stop concesso da Sarri a Ferragosto. Doppia seduta oggi per i biancocelesti: in mattinata lavoro tattico con il gruppo diviso per reparti. Come di consueto, difesa agli ordini di Sarri e centrocampo e attacco affidati a Martusciello. In mattinata si era visto in campo Hysaj, con Pedro rimasto in palestra. Nel pomeriggio i due si sono scambiati i posti, ma la notizia di giornata non può non essere il primo allenamento in gruppo di Rovella. Pomeriggio che si è aperto con il lavoro atletico (parte di esso con Fonte per il centrocampista), prima delle prove tattiche in vista di Lecce. L'esordio in campionato si avvicina e per Sarri - che domani abbraccerà anche Pellegrini, presente già oggi nel centro sportivo biancoceleste - arrivano solo buone notizie. Gli unici da considerare out sono Akpa Akpro, in uscita, e Marcos Antonio. Il brasiliano è alle prese con una lesione muscolare ed è a sua volta al centro di alcune voci di mercato.

Questa mattina, intorno alle 10, l’arrivo a Fiumicino. Poi direttamente a Formello per le firme, quindi l’arrivo dell’ufficialità. E ora subito in campo: Sarri non perde tempo e, dopo aver accolto con grandi sorrisi Nicolò Rovella, decide di inserire immediatamente in gruppo il centrocampista. Il nuovo acquisto biancoceleste, che svolgerà domani con Pellegrini le visite mediche, è infatti insieme al resto della squadra sui campi di Formello e ha svolto con il gruppo la prima parte di lavoro atletico, prima di staccarsi per lavorare a parte con il prof. Fonte. Il calciatore è poi tornato in gruppo per le prove tattiche. Prima della seduta, però, il benvenuto della squadra - già toccato agli altri nuovi acquisti, come si nota anche dai profili social del club biancoceleste. In campo anche Pedro, rimasto in palestra in mattinata, percorso inverso invece per Hysaj. Per entrambi, si tratta di un ritorno in campo dopo diversi giorni di assenza: buone notizie per Sarri in vista di Lecce.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.