Va in archivio anche il penultimo allenamento della settimana in casa Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati in mattinata presso il centro sportivo di Formello per continuare a lavorare durante la sosta per le nazionali. Tante le assenze: ben otto - compreso Hysaj - i calciatori della prima squadra impegnati in giro per il mondo, con Baroni costretto quindi a lavorare a ranghi ridotti. Anche perché non si limitano ai nazionali le assenze da registrare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Lazio a ranghi ridotti, continua la gestione delle forze
Penultima seduta d'allenamento della settimana per la squadra biancoceleste che ha lavorato nuovamente con diverse assenze in gruppo: le news
Lazio in gestione
—Oltre Mandas, Marusic, Hysaj, Dele-Bashiru, Guendouzi, Isaksen, Castellanos e Zaccagni, infatti, per il secondo giorno di fila non si è visto in campo Castrovilli. Il centrocampista continua a essere gestito così come oggi Rovella e Dia, a loro volta assenti. Gestiti in parte anche Romagnoli e Patric, che durante la prima posizione di allenamento in campo si sono dedicati a un lavoro differenziato prima di aggregarsi al gruppo (Lazzari, Pellegrini, Gila, Gigot, Nuno Tavares, Vecino, Noslin, Tchaouna e Pedro) più i due fuori rosa Akpa Akpro e Basic oltre a Diego Gonzalez, per una partitella sette contro sette. Domani mattina l’ultima seduta della settimana prima della domenica di riposo concessa da Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA