Allenamento mattutino per la Lazio a Formello. I biancocelesti, in questa settimana di stop, continuano a lavorare tra gestione e sedute mirate ad annullare le difficoltà emerse in queste prime giornate di campionato. Alla gara con il Verona in programma lunedì 16 settembre alle 20:45 all’Olimpico si inizierà a pensare dalla prossima settimana, quando inizieranno a rientrare anche gli otto nazionali al momento assenti dal centro sportivo biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Lazio, si rivede Pedro. Due nuove assenze per Baroni
Seduta mattutina per la squadra biancoceleste all'interno del centro sportivo: conferme da Pellegrini, Gila e Gigot e si rivede il canario
Lazio, due nuove assenze
—L’allenamento odierno è stato caratterizzato dalla presenza di diversi calciatori della Primavera, schierati contro un undici composto dai calciatori della prima squadra rimasti a Formello. Ancora una volta presenti Gigot, Pellegrini e Gila, mentre è tornato a disposizione Pedro dopo l’assenza di ieri muovendosi da trequartista. Due nuove assenze da segnalare però per Baroni: non si sono visti infatti in campo Patric e Castrovilli, con quest’ultimo reduce dall’esclusione dalla lista UEFA. Domani, così come sabato, altra seduta mattutina, poi domenica di riposo per la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA