01:09 min

news

FORMELLO – Lazio, ripresa senza nazionali. Ci sono Patric e Romagnoli. Dia…

Michele Cerrotta
Seduta di ripresa per i biancocelesti in mattinata: segnali positivi ma ancora out i nazionali. Domani doppia seduta col Verona nel mirino

Torna in campo la Lazio dopo i giorni di stop concessi da mister Baroni. Da sabato a ora di pranzo alla mattina di oggi: pausa per i biancocelesti sfruttando anche le tante assenze dei calciatori convocati dalle rispettive nazionali e l’assist del calendario che vede la gara col Verona fissata per lunedì prossimo. Pile ricaricate e squadra di nuovo a Formello nella mattinata odierna, ancora una volta però senza i nazionali. Hanno giocato ieri Dele-Bashiru, Mandas, Castellanos e Hysaj, già tornati invece Zaccagni, Marusic, Guendouzi e Isaksen ma tra questi si è visto in campo solo il danese impegnato in qualche allungo.

Buone notizie per la Lazio

—  

I segnali positivi arrivano invece da Patric e Romagnoli, regolarmente in gruppo per l’intera seduta, così come da Dia. Il senegalese, che oggi sarà presentato alle 14:00 insieme a Gigot, era reduce da un fastidio alla caviglia che lo aveva costretto a saltare le ultime sedute della scorsa settimana. Presente oggi a Formello, l’ex Salernitana si è mosso al centro dell’attacco. Continua invece a essere provato sulla trequarti Castrovilli, mentre Gila - che tornerà regolarmente a disposizione con il Verona - è stato provato nuovamente insieme a Gigot. Domani, con la doppia seduta e più calciatori a disposizione, Baroni darà il via alle prove in vista del match di lunedì.