00:23 min

news

FORMELLO – La Lazio inizia il lavoro verso Napoli, gestito Zaccagni

Michele Cerrotta

Doppia seduta per la squadra biancoceleste in vista dell'appuntamento di sabato sera contro i partenopei: le ultime news dal centro sportivo

Torna in campo la Lazio a Formello. Dopo il giorno di stop concesso da Maurizio Sarri, i biancocelesti sono tornati nel centro sportivo biancoceleste per una doppia seduta di allenamento. Mister Sarri ha dato il via ai preparativi in vista di Napoli (sabato alle 20:45): dopo il doppio ko con Lecce e Genoa la Lazio dovrà provare a rialzare la testa sul campo dei campioni d’Italia. Come sempre, in mattinata la squadra ha lavorato divisa per reparti: i difensori agli ordini di Sarri con Provedel, centrocampisti e attaccanti agli ordini di Martusciello con Sepe e Furlanetto. Aggregati per l’occasione anche Kamenovic e Fares, oltre a Sana Fernandes che continua a fare la sponda tra Primavera e prima squadra.

Gli assenti e la seduta pomeridiana

—  

Non si sono invece visti in campo in mattinata oltre a Pedro anche Zaccagni. Semplice gestione per l’Azzurro regolarmente tornato in gruppo nel pomeriggio. Seduta pomeridiana dedicata come sempre al lavoro in un unico gruppo: dopo una fase di attivazione muscolare e lavoro atletico la squadra ha dato il via alle prime prove tattiche in vista di Napoli. Domani la squadra si ritroverà in campo nel pomeriggio, quando sarà già antivigilia dell’appuntamento contro i partenopei. Sarri, però, potrà abbracciare Guendouzi, sbarcato oggi pomeriggio a Roma, e Mandas, che sosterrà domani le visite mediche inizialmente in programma per la mattinata odierna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.