- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Altro allenamento in casa Lazio prima di quella che sarà l’ultima amichevole di questo precampionato. Domani alle ore 20 allo stadio José Zorrilla di Valladolid i biancocelesti si giocheranno il trofeo cittadino contro il club di Ronaldo il Fenomeno. Un’ulteriore chance per verificare gli sviluppi nell’apprendimento dei dettami tattici di Sarri in questo precampionato. Il tecnico al momento è soddisfatto di quanto visto, ma pretende un passo in avanti importante in ottica campionato. Domenica prossima all’Olimpico arriverà il Bologna di Mihajlovic e per il Comandante non saranno ammesse brutte figure.
Nel frattempo come da programma stamani il tecnico ha ritrovato la squadra sul campo. Ultima seduta prima della partenza per la Spagna che ci sarà nel pomeriggio. Dalle ore 10 largo a un’attivazione sul campo adiacente a quello centrale per poi passare alla partita a distanze ridotte su quest’ultimo. Come al solito il tecnico ha contrapposto due 4-3-3, uno celeste e uno rosso, sempre con i soliti accorgimenti tattici da rispettare. Regolarmente in gruppo tutti i nuovi arrivati. Casale si è alternato con Kamenovic sul centrosinistra della retroguardia. Staffetta anche tra i due giovani Raul Moro e Romero, così come Kiyine e Bertini.
Una volta terminata la sfida in partita, Sarri è tornato a premere sulla tattica. Entrambi gli schieramenti hanno attaccato la porta con delle azioni con conclusione finale. Alla seduta del gruppo non hanno partecipato in tre. In primis Luis Alberto, come ieri impegnato in un lavoro personalizzato. Oltre al numero 10 poi non si sono visti nemmeno Acerbi e Akpa Akpro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA