- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Prima giornata di vigilia della stagione in casa Lazio. Il campionato dei biancocelesti inizia da Lecce, dove domani sera (20:45) i ragazzi di Sarri scenderanno in campo per cercare di partire subito con il piede giusto. Di fronte una squadra contro cui lo scorso anno è arrivato un solo punto: anche per questo il mister, in conferenza stampa, ha voluto mantenere alta l’attenzione dei suoi. Prima della conferenza, però, sui campi del centro sportivo di biancoceleste è andata in scena la rifinitura in vista della prima giornata di Serie A.
Allenamento della vigilia caratterizzato dall’attenzione al lavoro tattico in vista dell’appuntamento del Via del Mare. Nessuna sorpresa per quanto riguarda i giocatori scesi in campo: ancora out gli infortunati Marcos Antonio e Akpa Akpro, così come Fares e i giovani tornati regolarmente con la Primavera. Domani Sarri ripartirà dalla certezza Provedel tra i pali, protetto dalla coppia Casale-Romagnoli. Qualche dubbio sulle fasce, con Hysaj recentemente ristabilito. A spuntarla però dovrebbe essere Lazzari sulla destra con Marusic a sinistra. Il dubbio principale per Sarri è a centrocampo: Kamada potrebbe avere la meglio alla fine su Vecino, ma il ballottaggio è serrato è persisterà fino al fischio di inizio. Cataldi e Luis Alberto competeranno il reparto. Nessun dubbio in attacco: si ripartirà da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni con i compagni di reparto pronti a subentrare.
Probabile formazione
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Furlanetto, Adamonis, Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Rovella, Basic, Isaksen, Castellanos, Pedro.mic
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA