Prima giornata di vigilia della stagione in casa Lazio. Il campionato dei biancocelesti inizia da Lecce, dove domani sera (20:45) i ragazzi di Sarri scenderanno in campo per cercare di partire subito con il piede giusto. Di fronte una squadra contro cui lo scorso anno è arrivato un solo punto: anche per questo il mister, in conferenza stampa, ha voluto mantenere alta l’attenzione dei suoi. Prima della conferenza, però, sui campi del centro sportivo di biancoceleste è andata in scena la rifinitura in vista della prima giornata di Serie A.
news
FORMELLO – La Lazio punta il Lecce, dubbio Kamada-Vecino per Sarri
Pochi dubbi per Sarri
—Allenamento della vigilia caratterizzato dall’attenzione al lavoro tattico in vista dell’appuntamento del Via del Mare. Nessuna sorpresa per quanto riguarda i giocatori scesi in campo: ancora out gli infortunati Marcos Antonio e Akpa Akpro, così come Fares e i giovani tornati regolarmente con la Primavera. Domani Sarri ripartirà dalla certezza Provedel tra i pali, protetto dalla coppia Casale-Romagnoli. Qualche dubbio sulle fasce, con Hysaj recentemente ristabilito. A spuntarla però dovrebbe essere Lazzari sulla destra con Marusic a sinistra. Il dubbio principale per Sarri è a centrocampo: Kamada potrebbe avere la meglio alla fine su Vecino, ma il ballottaggio è serrato è persisterà fino al fischio di inizio. Cataldi e Luis Alberto competeranno il reparto. Nessun dubbio in attacco: si ripartirà da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni con i compagni di reparto pronti a subentrare.
Probabile formazione
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Furlanetto, Adamonis, Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Rovella, Basic, Isaksen, Castellanos, Pedro.mic
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA