02:00 min

news

FORMELLO – Lazio già in campo col Galatasaray nel mirino. Scarico per i titolari

redazionecittaceleste

Allenamento mattutino terminato per la Lazio

All'indomani della sconfitta contro il Milan la Lazio è tornata in campo. I biancocelesti stamani si sono ritrovati in campo a Formello dalle ore 11:00. C'è subito da resettare la gara di San Siro. "Ci siamo messi ad aspettare gli avversari nella nostra metà campo, non l'avevamo preparata così. Questo per me è fonte di delusione" ha detto il Comandante nell'intervista post match, concludendo che "bisogna essere anche lucidi e capire che gli sto chiedendo compiti a cui non erano abituati".

Lazio rimandanta quindi al primo esame contro una big, ma alla terza gara ufficiale con un nuovo allenatore tutto è lecito, o quasi. Quanto di buono visto contro Empoli e Spezia fa comunque ben sperare, ma ora è il momento di concentrarsi sul prossimo match. Giovedì la Lazio tornerà a giocare in Europa League. Immobile e compagni saranno ospiti del Galatasaray dell'ex Muslera.

SCARICO PER I TITOLARI - Per vedere qualcosa di tattico in vista della sfida contro i turchi bisognerà attendere però i prossimi giorni. Oggi infatti tutti i titolari contro il Milan hanno lavorato in palestra. L'unico a vedersi in campo è stato Luis Alberto. Per il Mago un leggero scarico con le scarpe da ginnastica. Per gli altri, anche i subentrati a Milano, perciò Zaccagni, Lazzari, Basic, Muriqi e Raul Moro allenamento diviso tra fase atletica e fase tecnica con una partita a tema basata sul pressing, la riconquista del pallone e la verticalizzazione. Aggregati anche 6 ragazzi della Primavera. La seduta mattutina è terminata con una partitella celesti contro arancioni vinta da questi ultimi grazie a un gol di Muriqi.