- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio
Ripartono i lavori a Formello dopo due giorni di stop concessi da Maurizio Sarri. Seppur con diverse assenze, la Lazio si è infatti ritrovata oggi nel centro sportivo per dare nuovamente il via ai lavori. Stop per le nazionali che si trasforma in ossigeno puro per la rosa biancoceleste, alle prese con qualche acciacco e diversi affaticamenti. Per questo, nella seduta odierna, al gruppo della prima squadra sono stati aggregati diversi Primavera.
Assenti i tre nazionali Hysaj, Marusic e Vecino ma anche, come preventivato, Immobile, Zaccagni, Provedel e Luis Alberto. Il capitano e il Mago convivono con una situazione di affaticamento muscolare che li terrà probabilmente lontani dai campi fino all’inizio della prossima settimana. Fastidi di tipo traumatico per gli altri due: il portiere convive con un colpo all’anca preso a San Siro, l’esterno con fastidi alla caviglia. Regolarmente in campo il resto della rosa, con Basic che ha invece lavorato a parte. Domani la Lazio tornerà ad allenarsi in mattinata, prevista invece una doppia seduta per venerdì prima di due giorni di pausa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA