Di nuovo in campo a Formello la Lazio nella seduta dell’antivigilia della sfida contro il Napoli. Appuntamento domenica alle 18:00 allo stadio Olimpico per ripartire lì dove ci si era interrotti in campionato, prima della parentesi negativa in Supercoppa. Sarri dovrà rinunciare ancora a Patric, alle prese con una sublussazione alla spalla destra, e agli squalificati Immobile e Zaccagni. Tante però le assenze tra infortuni, squalifiche e impegni con le nazionali anche tra i partenopei.
news
FORMELLO – Lazio, tre dubbi in vista del Napoli. Si riaffaccia Zaccagni
Le indicazioni dell’antivigilia
—Seduta odierna caratterizzata da una lunga fase di lavoro tattico in vista della sfida di domenica. Assente Patric e, per quasi tutta la seduta, anche Zaccagni. L’ex Verona si è visto in campo poco prima delle prove sulle palle inattive, non ha lavorato in gruppo ma è un segnale incoraggiante per Bergamo già il suo ritorno in campo. Aggregato Saná Fernandes dalla Primavera, che domani sarà impegnata al Fersini contro il Genoa alle ore 11:00. Continuano intanto le valutazioni di Sarri in vista della gara con il Napoli: sempre vivi i ballottaggi tra Lazzari e Pellegrini e tra Luis Alberto e Vecino, con i primi favoriti. Occhio però anche alla candidatura di Casale al fianco di Romagnoli: oggi la coppia titolare dello scorso anno è stata provata insieme durante le esercitazioni tattiche. La decisione definitiva tra l'ex Verona e Gila, così come per gli altri ballottaggi, verrà presa soltanto con la rifinitura di domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA