Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio in campo sotto il diluvio, Tudor ritrova Kamada

Tudor e Guendouzi
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo biancoceleste dove la squadra si è ritrovata agli ordini di Tudor sotto una pioggia battente
Michele Cerrotta

Va in scena sotto la pioggia battente di Formello la seconda seduta della settimana in casa Lazio. C’è il Monza nel mirino dei biancocelesti, impegnati in Brianza sabato alle 18:00 per continuare a mantenere saldo un posto in Europa League e sognare addirittura una clamorosa qualificazione in Champions. Gruppo quasi al completo per Tudor, costretto a rinunciare soltanto a Gila. Lo spagnolo continua a sottoporsi alle terapie per recuperare dalla lesione di medio grado all’adduttore sinistro e spera di rientrare per almeno una o due gare prima del finale di stagione, ma a oggi non ci sono certezze in tal senso.

Rientra Kamada. Provedel…

—  

Dopo la gestione di ieri, si è rivisto in gruppo Kamada. Il giapponese aveva saltato la gara di ritorno con la Juventus in Coppa Italia per un fastidio al polpaccio, salvo poi tornare già con il Verona. Ieri a riposo precauzionale, oggi di nuovo regolarmente in gruppo e pronto per la trasferta di Monza. Dove dovrebbe rivedersi anche Provedel, anche se probabilmente ancora per la panchina. Il portiere biancoceleste continua a lavorare e potrebbe tornare titolare nella prossima gara casalinga con l’Empoli. Aggregati alla seduta odierna anche Renzetti, Bordon, Napolitano, Kone e Diego Gonzalez. La Lazio tornerà in campo domani pomeriggio in quella che sarà l’antivigilia del match con i brianzoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.