02:40 min

news

FORMELLO – Lazio subito al lavoro tra campo e palestra: si rivede Basic

Michele Cerrotta

All’indomani della conquista di Celtic Park, la squadra biancocelesti si è ritrovata nel centro sportivo per la ripresa degli allenamenti

La Lega ha avuto la bella pensata di far giocare due squadre impegnate in una trasferta europea di domenica alle 15:00. Li ringrazio sentitamente e spero di avere occasione di dirgli grazie anche da parte dell’Atalanta”. Altro che punta di fioretto, l’affondo di Sarri è totale e non fa prigionieri. Ma soprattutto conferma la seduta di allenamento di oggi pomeriggio a Formello, inevitabile visto il ritmo del calendario. Per questo oggi la Lazio si è subito ritrovata nel centro sportivo biancoceleste per una seduta divisa tra campo e palestra.

La ripresa a Formello

—  

Solo lavoro di scarico in palestra per tutti i titolari di ieri, mentre si sono visti in campo i subentrati e chi invece non è proprio sceso sul terreno del Celtic Park. Presenti anche Kamenovic e Basic, quest’ultimo tornato dopo diversi giorni lontano dal campo. Domani, quando sarà già antivigilia, per i biancocelesti inizieranno i lavori concreti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.