- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
partite
Guendouzi
Tutto in una seduta per la Lazio, costretta agli straordinari da un calendario che non conosce riposo. Giovedì sera la vittoria in Olanda sul Twente, venerdì intorno alle 13:00 l’arrivo a Fiumicino poi pranzo a Formello e seduta di scarico nel pomeriggio, con i soli giocatori non utilizzati o subentrati in campo. Poi oggi, nel pomeriggio, l’unica seduta utile per preparare la gara di domani pomeriggio (ore 15:00) all’Olimpico contro il Genoa.
Per l’occasione tornerà la Lazio versione campionato, anche se Baroni dovrà rinunciare ancora una volta a Lazzari. Il terzino però migliora a vista d’occhio: lunedì sarà sottoposto a nuovi esami, intanto oggi ha lavorato a parte tra corsa e tanto lavoro con il pallone. Dopo il riposo in coppa tornerà invece regolarmente tra i pali Provedel, mentre saranno previsti straordinari per Marusic (protagonista nel match program) che comporrà la linea difensiva con Patric, Gila (assente lo squalificato Romagnoli) e Nuno Tavares. Ritornerà protagonista anche Guendouzi, regolarmente in campo da ieri, insieme a Rovella in mediana. Sulla trequarti spazio a Isaksen, Dia e Zaccagni, con Pedro in panchina nonostante lo stato di forma eccellente. Davanti Castellanos, a caccia di un gol sfuggito nelle ultime uscite.
La probabile formazione
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Vecino, Castrovilli, Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA