- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri, Formello
Tutti in campo nel pomeriggio, o quasi. Tante assenze in casa Lazio nella seduta dell’antivigilia della gara contro il Bologna. Un problema che tiene in apprensione il tecnico, non solo in vista del match con gli emiliani ma anche di una settimana che non darà respiro ai biancocelesti. Bologna, Torino e Fiorentina in poco più di sette giorni, attenendo il Milan che farà da apripista al ritorno contro il Bayern Monaco. Scontri diretti in zona Champions da non fallire per rimanere aggrappati al treno quarto posto.
Poche sorprese oggi in campo a Formello, dove sono stati aggregati per la seduta Ruggeri, Milani, Zazza, Napolitano e Diego Gonzalez dalla Primavera. Non c’era invece Saná Fernandes, in campo con i baby biancocelesti in vista della gara di domani contro la Fiorentina. Assenti, però, soprattutto tanti giocatori della prima squadra: Hysaj, Marusic, Romagnoli, Vecino, Rovella e Zaccagni. Spera di recuperare per la gara di domenica Hysaj, così come Pellegrini che ha iniziato la seduta a parte per poi aggregarsi ai compagni agli ordini di Sarri. Speranze minime per Rovella, inesistenti invece per Zaccagni che rischia di rivedersi addirittura dopo la gara con la Fiorentina. Romagnoli, squalificato, è stato gestito mentre Vecino - a sua volta squalificato - convive ancora con qualche fastidio fisico. Gestione infine per Marusic, che ha assistito a parte della seduta da bordocampo. Protagonista di giornata però è stato Sarri, che ha tenuto a lungo a rapporto la squadra in mezzo al campo: vietati cali di concentrazione. Domani pomeriggio alle 15:00 la rifinitura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA