Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio, antivigilia al completo per Baroni verso il Verona

Baroni
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo dei biancocelesti durante l'allenamento mattutino nell'antivigilia del match con gli scaligeri
Michele Cerrotta

Nuovo allenamento mattutino per la Lazio in vista della gara contro il Verona di lunedì sera. I biancocelesti compresi i calciatori tornati dalle rispettive nazionali, si sono allenati dopo l’allenamento pomeridiano cancellato ieri da Baroni, che ha scelto di concedere ai suoi una mezza giornata libera dopo il buon allenamento andato in scena in mattinata. Seduta che non aveva completato però Pellegrini per un fastidio al collo, rientrato evidentemente in breve. Il terzino, infatti, era regolarmente in gruppo per l’allenamento odierno, caratterizzato ancora una volta dalle prove tattiche verso lunedì sera.

Baroni pensa alla Lazio anti Verona

—  

La rifinitura di domani toglierà gli ultimi dubbi: vuole tornare in campo dal 1’ Gila dopo aver saltato di fatto l’intero precampionato per un doppio infortunio, potrebbe invece tornare titolare Marusic al posto di Lazzari. Verso la conferma Tavares, così come la coppia di mediani a centrocampo nonostante il pressing di Vecino. Potrebbe partire per la prima volta da titolare Isaksen sulla destra, mentre Dia dovrebbe essere confermato nonostante il pressing di Castrovilli, provato negli ultimi giorni da trequartista. Nessun dubbio per Castellanos e Zaccagni.