- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
AGGIORNAMENTO ORE 19:05 - Antivigilia in archivio in casa Lazio, dove si tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Immobile. Il capitano, con gli esami odierni, ha scongiurato il rischio lesione e ha svolto l'intero allenamento con la squadra, ma rimane comunque affaticato e di conseguenza in dubbio per domenica. Si scalda Castellanos, ma attenzione anche all'opzione falso nueve che lo scorso anno contro l'Atalanta aveva portato ottime risposte. La seduta odierna si è aperto come di consueto con un torello, seguito da una fase di attivazione atletica. Quindi partitella a campo ridotto per i subentrati contro il Celtic e per coloro che non sono scesi in campo, mentre è proseguito il lavoro atletico dei titolari di Glasgow più Casale. Quindi il gruppo si è riunito per le prove tattiche in vista della sfida con i bergamaschi. Domani la seduta pomeridiana della vigilia scioglierà gli ultimi dubbi, non lo farà invece Maurizio Sarri che non parlerà in conferenza. Al suo posto, saranno diffuse ancora una volta le parole di un tesserato.
Si è ritrovata in campo oggi pomeriggio la Lazio, dopo lo scarico di ieri post Celtic. E arriva subito una buona notizia per Maurizio Sarri: regolarmente in campo con il resto della squadra, infatti, c'è anche Ciro Immobile, che sta svolgendo con i compagni torello e attivazione atletica. Al capitano biancoceleste potrebbe essere risparmiata la partitella, ma in ogni caso si tratta di un segnale positivo che scongiura ogni rischio di lesione. Scongiurati anche problemi per il resto della rosa: tutti presenti, compresi Kamenovic, Basic e Ruggeri aggregato dalla Primavera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA