- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Pedro
Subito dopo la visita di Changpeng Zhao, numero uno nel jersey sponsor Binance, la Lazio ha iniziato ad allenarsi sul campo centrale. Seconda seduta della settimana per il club biancoceleste che si avvicina pian piano alla sfida contro la Juventus. Si tratterà del penultimo passo prima di concludere la corsa all'Europa League in casa contro l'Hellas Verona. Al momento la squadra di Sarri è quinta con il destino tra le proprio mani e proprio per questo motivo il Comandante si attenderà una risposta importante all'Allianz Stadium, il suo vecchio stadio.
L'ALLENAMENTO - Così, largo al secondo allenamento della settimana dalle ore 15:30 sotto il sole cocente di Formello. Quasi tutti presenti agli ordini del Comandante che come da programma ha iniziato a lavorare dal punto di vista tattico. Prima spazio a un riscaldamento atletico. Poi stazioni di forza e infine, dopo una partitella a campo ridotto, primi accenni tattici anti Juve. Difficile trarre eventuali spunti da quanto si è visto a Formello considerando quanto piaccia mischiare le carte al tecnico. Per averne di più bisognerà attendere almeno la giornata di domani. Aggregato ancora Crespi dalla Primavera.
CAPITOLO ASSENTI - Foto, sorrisi e palleggi con Zhao per Immobile e Pedro. I due attaccanti anche oggi non si sono allenati col resto dei compagni, ma c'è molto ottimismo sulle condizioni di entrambi. Per Ciro l'obiettivo è tornare in gruppo tra domani e sabato. Pedro prosegue con l'alternanza tra palestra e campo in attesa del via libera. Una volta arrivato quest'ultimo tornerà in gruppo, ma per lunedì sera sarà al massimo a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA