Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Monza. Appuntamento sul campo nella tarda mattina quest’oggi a Formello, mentre subito dopo Sarri ha presentato la sfida in conferenza stampa. “Quest’anno le squadre di media classifica hanno uno spessore nettamente superiore rispetto al passato e loro sono difficili da affrontare”. Questo il pensiero del tecnico, che ha anche parlato molto bene (di nuovo) di Palladino: “Fra gli allenatori giovani è uno dei più intriganti. Riesce a fare una fase difensiva tipo l’Atalanta, ma con un palleggio alla Guardiola. Quindi è da seguire con grandissimo interesse”.
news
FORMELLO – La decisione su Lazzari e Pellegrini. Immobile c’è
La rifinitura della Lazio
—È un Sarri deciso quello che presenta la gara contro il Monza, in vista della quale poco prima dell’appuntamento in sala stampa ha diretto la rifinitura. Torello, attivazione atletica e rapidità prima di passare alle prove. Confermata l’assenza di Gila, out per un fastidio al piede in Nazionale, così come quella di Marusic semplicemente gestito poiché squalificato. Rispetto a ieri non si è allenato nemmeno Fares. In base a quanto emerso a Formello, tra i pali domani ci sarà ancora Provedel. I tre nomi sicuri in difesa sono quelli di Hysaj (provato a sinistra), Casale e Romagnoli, mentre il ballottaggio tra Lazzari e Pellegrini pende verso il primo. A centrocampo Cataldi è destinato a rimanere ben saldo in cabina di regia con ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. In attacco infine, salvo sorprese toccherà a Immobile al centro del tridente. Il bomber intravede una maglia un mese dopo lo stop. Ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni sono in vantaggio su Pedro.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Maximiano, Adamonis, Patric, Radu, Pellegrini, Bertini, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA