- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Va in scena sul campo del Fersini la prima rifinitura dell’era Tudor. Dopo la conferenza stampa andata in scena a ora di pranzo, la Lazio è scesa in campo nel pomeriggio per ultimare i preparativi in vista della gara di domani pomeriggio alle 18:00 allo stadio Olimpico contro la Juventus. Mentre sui campi di allenamento continuavano a lavorare a parte Pellegrini e Rovella, che sperando di rientrare dopo l’appuntamento di Coppa Italia, sul campo del Fersini andava in scena la prima seduta della vigilia per il tecnico croato.
Niente allenamento per l’infortunato Provedel, così come per Andre Anderson, Luis Alberto e Lazzari. Per il terzino si va verso il forfait in vista dell’appuntamento di domani mentre non preoccupano le condizioni del Mago, gestito e che quindi dovrebbe regolarmente trovare spazio domani nell’undici titolare. Tra i pali dovrebbe esserci Mandas, confermato come secondo in attesa del rientro di Provedel. La difesa, almeno in partenza, sarà a tre e sarà composta da Casale, Romagnoli e Gila. Andrà in panchina Patric, recuperato.
Nel centrocampo a quattro ci saranno Marusic e Felipe Anderson, anche se quest’ultimo è stato provato oggi da trequartista con Zaccagni a tutta fascia. I due centrocampisti saranno Guendouzi e uno tra Vecino, Cataldi e Kamada con l’uruguaiano favorito. I due trequartisti saranno Luis Alberto - se non dovesse farcela è pronto Isaksen - e Zaccagni, con Immobile che dovrebbe vincere la concorrenza di Castellanos.
La probabile formazione:
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Sepe, Renzetti, Patric, Hysaj, Milani, Cataldi, Kamada, Pedro, Saná Fernandes, Castellanos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA