- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Isaksen e Kamada
È già antivigilia per la Lazio, che domenica sera giocherà l’ultima amichevole di questo precampionato a Latina nel primo Memorial Vincenzo D’Amico. Poi sarà il momento di concentrarsi sul via della stagione, ma prima l’ultimo step del precampionato. Proprio in vista dell’impegno del weekend i biancocelesti si sono ritrovati in campo a Formello oggi pomeriggio per la penultima seduta della settimana. In attesa dell’ufficialità dei nuovi acquisti e del loro arrivo, Sarri ha potuto riabbracciare Cancellieri, tornato in campo dopo il forfait negli ultimi giorni. Assenti invece ancora Pedro, Hysaj, Akpa Akpro e Marcos Antonio, con quest’ultimo destinato a saltare anche l’inizio del campionato contro il Lecce.
Seduta odierna dedicata alla tattica, ma che ha preso il via con un torello a cui ha fatto seguito l’attivazione atletica. Quindi appunto seduta tattica e poi la partitella, terminata 2-1 per i rossi: dopo il vantaggio iniziale di Luis Alberto per i celesti, decidono la gara il pareggio di Sana Fernandes e il rigore a tempo scaduto di Immobile. Al termine della partitella Sarri ha tenuto a rapporto la squadra, quindi via alle esercitazioni sulle palle inattive. È arrivato intanto il benvenuto della squadra ai due nuovi acquisti: durante l’attivazione atletica, squadra schierata a formare un corridoio e Isaksen e Kamada costretti a passare nel mezzo per il più classico dei benvenuti a suon di scappellotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA