Doppia seduta oggi a Formello per la Lazio, al lavoro nella settimana che porterà al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Ancora gestione però per la rosa di Maurizio Sarri, alle prese con acciacchi, assenze per le nazionali (Hysaj, Marusic e Vecino) e calciatori in via di recupero. Non si sono visti ancora una volta in campo con la prima squadra nelle due sedute Ciro Immobile e Zaccagni, al lavoro comunque sul campo del Fersini in mattinata in contemporanea con l’allenamento della Lazio Women.
news
FORMELLO – Immobile e Zaccagni vedono il rientro, ok Cataldi
Come stanno gli altri calciatori
—Mattinata che ha visto a riposo anche buona parte della rosa. Tutti presenti i difensori, agli ordini di Sarri insieme a Provedel. Il resto dei portieri è invece rimasto con Martusciello insieme a centrocampisti e attaccanti a ranghi però ridotti. In campo infatti c’erano soltanto Kamada, Guendouzi, Rovella, Pedro, Isaksen, Castellanos e Basic della prima squadra, con loro Napolitano, Coulibaly, Diego Gonzalez, Sana Fernandes e D’Agostini della Primavera. Pomeriggio che ha visto invece la rosa quasi al completo, con il ritorno in gruppo anche di Felipe Anderson, Luis Alberto e Cataldi - che ieri aveva accusato qualche fastidio - gestiti in mattinata. Torello iniziale, poi lavoro atletico e di forza con la seduta che è stata chiusa da una partitella decisa da Basic. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio, forse con Immobile e Zaccagni nuovamente in gruppo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA