- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Rifinitura mattutina e poi partenza nel pomeriggio per Torino, dove domani la Lazio sarà impegnata contro i granata nel recupero della 21esima giornata. Ultima corsa per il treno Champions o quasi per i biancocelesti, chiamati a vincere per allontanare anche la rabbia post Bologna. Nel mirino le decisioni di Maresca, guarda caso fermato per un turno dall’AIA, ma anche tanti rimpianti per una gara approcciata e preparata bene prima del fisiologico calo di energie. Per questo sarà importante stringere i denti, in una gara che non avrà ancora come protagonisti Patric, Rovella e Vecino, tutti assenti oggi a Formello. Dovrebbe tornare invece tra i convocati Zaccagni, come confermato ieri in esclusiva dal calciatore ai nostri microfoni.
Contro il Torino tra i pali ci sarà ancora Provedel, con Gila e Romagnoli a comporre una coppia quasi obbligata di centrali. Sulle fasce potrebbe rivedersi Hysaj, con lui più Marusic di Lazzari. A centrocampo straordinari per Guendouzi e Cataldi, mentre Luis Alberto dovrebbe resistere alla pressione di Kamada per una maglia dal 1’. Zaccagni sarebbe dovuto tornare tra i titolari ma si è scelto di procedere con cautela e non è partito: ancora Isaksen e Felipe Anderson sulle fasce, con Immobile che salvo sorprese sarà confermato ancora tra i titolari.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Kamada, Coulibaly, Andre Anderson, Pedro, Saná Fernandes, Castellanos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA