- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Provedel
È già giorno di antivigilia in casa Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati in campo oggi pomeriggio a poco più di 48 ore dalla sfida con il Sassuolo, ancora senza gruppo al completo. È tornato infatti anche Marusic dopo gli impegni con la nazionale, ma non si è ancora visto Vecino che ha dovuto affrontare un viaggio intercontinentale. Per questo, l’uruguaiano difficilmente sarà in campo dal 1’ contro i neroverdi. Così come si profila un’altra importante assenza.
Tutti a disposizione tranne Vecino nella seduta odierna, ma con alcune precisazioni. È tornato in gruppo Immobile, alla prima seduta con la squadra dalla sosta, così come si sono rivisti Pedro e Gila. Ciro, comunque, potrebbe essere risparmiato - almeno dal 1’ - in vista di Rotterdam, mentre è ballottaggio aperto tra Zaccagni e il canario. Dubbi anche in difesa: si contendono una maglia Casale e Patric ed è da valutare la situazione dei terzini. Soprattutto, però, la possibile assenza pesante è quella di Ivan Provedel. Il portiere anche oggi si è allenato a parte, entrando a seduta iniziata e lavorando con mister Nenci. Il suo impiego per Reggio Emilia è oggi fortemente in dubbio e, altra sorpresa, al suo posto potrebbe essere scelto Mandas e non Sepe. Il portiere greco sta convincendo infatti tutti a Formello e va verso l’esordio. Domani, nella rifinitura mattutina, Sarri potrà sciogliere gli ultimi dubbi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA