Doppia seduta, doppia bella notizia. È una giornata positiva per la Lazio, che già in mattinata aveva ritrovato in campo Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste era stato impegnato in una seduta di allenamento differenziato, con gli scarpini e tanta fase atletica. Ma le indicazioni positive non finiscono qui e nel pomeriggio raddoppiano: non c’è Immobile in campo, ma al suo posto si rivede invece Luis Alberto. Anche per lo spagnolo lavoro atletico con gli scarpini ai piedi e poi qualche esercizio con il pallone. Segnali positivi per Sarri, che può sperare di ritrovare capitano e vice capitano prima del previsto, anche se salvo clamorose sorprese non per il prossimo appuntamento a Udine. Le notizie, però, non finiscono qui.
news
FORMELLO – Non solo Immobile, si rivede anche Luis Alberto: assente solo…
Le novità da Formello
—Sarri ritrova Luis Alberto e Immobile, ma deve rinunciare a Hysaj. Il calciatore albanese non si è infatti visto sul campo con il resto della squadra e al suo posto nel pomeriggio sono stati aggregati Ruggeri e Dutu dalla Primavera. Con la prima squadra per entrambe le sedute invece Saná Fernandes. Mattinata come di consueto divisa per reparti per il consueto lavoro tattico, poi nel pomeriggio gruppi unificati per una lunga fase atletica prima di una serie di partitelle a campo ridotto, a cui non ha però preso parte ancora una volta Romagnoli oltre a Kamenovic. Quindi il via alle prove tattiche che hanno concluso la seduta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA