- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Dopo la vittoria contro il Genoa, la Lazio è subito tornata in campo ieri per una consueta seduta a metà tra scarico per i titolari e lavoro atletico-tattico per subentrati o non utilizzati. Oggi, ancora in mattinata, una nuova seduta di allenamento in quella che è già l’antivigilia della semifinale di ritorno di coppa. Martedì sera arriverà infatti all’Olimpico la Juventus, avanti 2-0 nel parziale. Tudor, che domani interverrà in conferenza stampa, ha già ribadito come voglia però vedere una squadra pronta a crederci e a ribaltare il risultato. Intensità e grinta che dovranno essere accompagnate da una preparazione del match nei minimi dettagli contro una squadra non facile da colpire.
Subito buone notizie per il tecnico della Lazio, che ha ritrovato in gruppo oggi Immobile e ieri Guendouzi, presente anche nella seduta odierna. Il centrocampista scalpita per una maglia dal 1’ ma non sarà facile togliere il posto a Kamada o Vecino, mentre per il capitano sarà decisiva la seduta di rifinitura di domani. Così come del resto sarà per Lazzari, ancora a riposo oggi dopo il fastidio accusato contro il Genoa. L’ex Spal è stato l’unico assente di giornata, visto che sia Provedel che Zaccagni hanno lavorato in campo per un lavoro differenziato e viaggiano quindi verso il recupero, anche se non per la gara di coppa. Qualche istante di apprensione, infine, per Patric: lo spagnolo ha interrotto quasi subito l’allenamento, ma per lui l’allarme è immediatamente rientrato. Domani, tra conferenza e rifinitura, verranno sciolti gli ultimi dubbi in vista del match.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA