- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
C’è l’Inter nel mirino della Lazio. Due gare al termine del campionato, flebili speranze di trovare un posto in Champions e un’Europa League non ancora blindata. Altro che conclusa la stagione dei biancocelesti, chiamati a chiudere al meglio per non avere ulteriori rimpianti e per proiettarsi col piede giusto verso la prossima stagione. I tanti dubbi per l’anno che verrà saranno affrontati in estate, dopo il confronto con Tudor che intanto oggi a Formello ha guidato la squadra in un’altra seduta in vista dell’ultima trasferta stagionale.
Tre i calciatori che non sono scesi in campo nella seduta odierna, a partire da Sepe ormai fuori da diversi giorni e sostituito stabilmente da Renzetti che aveva prima preso il posto di Provedel in gruppo. Oltre al portiere in prestito dalla Salernitana, non si sono visti in campo neanche Gila e Guendouzi. Il difensore spagnolo non desta comunque particolari preoccupazioni in vista del recupero per la gara contro l’Inter, mentre il centrocampista francese come testimoniato sui social personali e della Lazio è diventato papà per la seconda volta. Entrambi i giocatori di movimento dovrebbero quindi tornare in gruppo domani, quando la squadra biancoceleste tornerà ad allenarsi in mattinata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA