Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tornano in gruppo due nazionali, Zaccagni e Vecino…

Vecino
Tutte le ultime novità arrivate dal centro sportivo biancoceleste in occasione della doppia seduta andata in scena nella giornata di oggi
Michele Cerrotta

Continuano i preparativi in casa Lazio in vista della ripresa del campionato. I biancocelesti saranno impegnati sabato pomeriggio contro la Salernitana in una gara da vincere a ogni costo, per cercare di sfruttare anche gli scontri diretti in programma nel weekend. Preparazione che continuerà serrata fino a sabato: nessuno riposo per la squadra, che oggi è stata protagonista di una doppia seduta di allenamento.

Le ultime da Formello

—  

Come sempre in occasione di una doppia seduta, la mattinata è stata dedicata a un lavoro diviso per reparti. Difensori con Sarri e centrocampisti e attaccanti con Martusciello. Nel pomeriggio seduta a gruppo unito con vista sulla Salernitana, ancora una volta senza gli infortunati Zaccagni (possibile panchina a Salerno) e Vecino (appu), ma con Lazzari e Provedel tornati dalle nazionali. Non si sono ancora aggregati invece Hysaj e Kamada, ma quest’ultimo è tornato in anticipo dal ritiro del Giappone e potrebbe aggregarsi già domani. Come sempre, in gruppo diversi calciatori della Primavera. Domani altra seduta pomeridiana per preparare al meglio il ritorno dalla sosta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.