In archivio la vittoria di Napoli, per la Lazio è il momento di tornare a lavorare sul campo dopo i due giorni di riposo concessi da mister Sarri. Lavori a rango ridotto dalle parti di Formello, dove il tecnico biancoceleste deve fare a meno dei calciatori convocati dalla rispettive nazionali. Sono otto, e non nove, i calciatori lontano da Formello: i cinque Azzurri (Provedel, Casale, Romagnoli, Zaccagni e Immobile), Kamada, Marusic e Hysaj. Era stato invece convocato dal Paraguay Diego Gonzalez, ma il calciatore è rimasto a Formello - oggi era regolarmente in campo - e sta valutando se trasferirsi o meno al Brescia (al momento chance in calo), dove tra oggi e domani dovrebbe arrivare Fares.
news
FORMELLO – C’è Gonzalez alla ripresa, con lui vari Primavera. Out in due
L’allenamento della ripresa
—Seduta della ripresa che ha visto oltre alla presenza di Diego Gonzalez anche quelli di diversi Primavera. Tra questi Sana Fernandes, che continuerà a fare la spola tra prima squadra e Primavera, ma anche tra gli altri Di Tommaso, Napolitano e Renzetti. Assenti invece Matias Vecino e Pedro: l’uruguaiano si era fermato durante l’antivigilia di Napoli, il canario convive con i fastidi alla caviglia: possibile che sia stato concesso loro del riposo extra nella seduta odierna. Che, come sempre, ha visto una fase di attivazione e lavoro atletico a cui ha fatto seguito il lavoro tattico e una partitella a campo ridotto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA