news

FORMELLO – Doppia seduta con gestione mattutina. Si rivede Luis Alberto

Luis Alberto
Le ultime novità dal centro sportivo dei biancocelesti: proseguono i lavori verso Salerno in casa Lazio durante questa sosta per le nazionali
Michele Cerrotta

Giornata intensa nel centro sportivo di Formello. Dopo le due sedute svolte negli ultimi due giorni, la squadra si è ritrovata oggi per un doppio appuntamento, che ha portato subito la buona notizia del ritorno di Luis Alberto. Lo spagnolo si è allenato a parte sul campo in mattinata, poi nel pomeriggio si è aggregato al resto del gruppo.

Le ultime da Formello

—  

Mattinata come sempre divisa per reparti, difensori e Sepe su un campo con Sarri, Guendouzi, Basic, Cataldi, Isaksen, Sana Fernandes, Diego Gonzalez e Di Tommaso su un altro con Mandas e Renzetti agli ordini di Martusciello. Hanno lavorato invece in palestra in mattinata per Felipe Anderson, Castellanos, Pedro, Immobile. Squadra al completo invece nel pomeriggio, al netto delle assenze dei quattro nazionali (Provedel, Lazzari, Hysaj e Kamada, che tornerà però a Roma) e dei tre infortunati (Zaccagni, Vecino e Marusic). Ora due giorni di riposo per la squadra, da lunedì si penserà sul serio alla Salernitana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.