- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
formello
Nuovo giorno, altro allenamento per la Lazio che nel pomeriggio si è ritrovata presso il centro sportivo di Formello per la seconda seduta della settimana. Momento di alleggerimento per la squadra dopo le fatiche dell’ultimo tour de force, con i calciatori infortunati che potranno recuperare e quelli non al top che potranno trovare la forma migliore. Non a caso, come già accaduto ieri, non si è visto in campo Luis Alberto, molto affaticato prima della sosta.
Assenti ovviamente anche i quattro nazionali (gran gol per Kamadacon il suo Giappone), ma anche i tre infortunati Zaccagni, Vecino e Marusic. Tutti comunque presenti presso il centro sportivo tra terapie e differenziati. Al gruppo di Maurizio Sarri sono stati nuovamente aggregati diversi calciatori della Primavera, a sua volta attesa dalla sosta per le nazionali. Domani i biancocelesti torneranno in campo per una doppia seduta agli ordini di Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA