Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Il Genoa nel mirino, ancora un’assenza pesante per Sarri

Sarri
La squadra biancoceleste è tornata nel centro sportivo per continuare i preparativi in vista della prima partita casalinga: cosa è successo
Michele Cerrotta

Presentati nel primo pomeriggio tre dei nuovi acquisti (Castellanos, Isaksen e Kamada, più il nuovo ds Angelo Fabiani), per la Lazio arriva il momento di tornare in campo agli ordini di Sarri. Dopo la doppia seduta di ieri i biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per un appuntamento pomeridiano, così come accadrà domani e sabato nella rifinitura. Il tecnico ha accelerato le prove per la prima casalinga, dando il via al lavoro tattico in vista della gara di domenica sera.

Assenze confermate

—  

Come accaduto ieri, aggregato ancora in gruppo Sana Fernandes. L’esterno, che rimane comunque da considerare parte della Lazio Primavera, ha sostituito ancora una volta Pedro. Il canario infatti, come già accaduto ieri, non si è visto sul terreno di gioco per i noti fastidi alla caviglia che non gli permettono di allenarsi con continuità. Ancora assenti infine Akpa Akpro e Marcos Antonio, che rimangono in uscita. Seduta odierna che, dopo l’attivazione atletica, ha visto dedicare ampio spazio alle prove tattiche, conclusesi con una partitella. Domani in mattinata previste le visite mediche di Sepe, quindi prima dell’allenamento pomeridiano le conferenze di Rovella e Pellegrini.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.