In archivio anche la rifinitura a Formello in questa domenica pomeriggio che fa da vigilia a Lazio-Fiorentina. I biancocelesti torneranno infatti in campo domani sera all’Olimpico per dimenticare il ko di Rotterdam e rilanciarsi in classifica in Serie A in un weekend pieno di scontri diretti. Proprio per questo sarà fondamentale non sbagliare, lo sa bene anche Sarri che a ventiquattro ore dal match è alle prese ancora con qualche dubbio di formazione.
news
FORMELLO – Verso la Fiorentina con qualche dubbio a centrocampo. In attacco…
Le indicazioni dalla vigilia
—Se non ci sono incertezze in porta, dove giocherà ancora una volta Provedel, i primi dubbi iniziano in difesa: Patric e Romagnoli al centro, con Lazzari e Marusic al momento avanti rispetto agli altri terzini. Grandi dilemmi a centrocampo, dove va verso il ritorno da titolare Kamada: a sinistra se dovesse riposare Luis Alberto e con Guendouzi dall’altro lato, a destra se alla fine il Mago dovesse giocare l’ennesima partita dal 1’. Al centro dovrebbe rivedersi invece Cataldi, protagonista anche nel match program. In attacco nonostante il pressing di Pedro e Isaksen dovrebbero essere confermati Felipe Anderson e Zaccagni. Con loro, al centro dell’attaccato, è ballottaggio serratissimo tra Immobile, che potrebbe spuntarla, e Castellanos.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA