- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazzari e Marusic
Terminato l'allenamento della Lazio. I biancocelesti sono pronti per la sfida di domani contro la Fiorentina e nel pomeriggio, in seguito alla conferenza stampa di Sarri, sono partiti verso la Toscana. Il tecnico si porterà dietro qualche dubbio come al solito. L'importante però sarà essere concentrati: "Domani ci misuriamo contro un avversario che ha segnato 29 gol in casa e creato 81 occasioni. In più entrano in partita in maniera violenta".
LE PROBABILI SCELTE - Queste il monito del Comandante che ha anche dribblato il mercato: "E' finito, stop. Ora dovremo fare di più con quello che abbiamo, e possiamo farlo". Poco prima Sarri ha diretto come al solito la rifinitura anti Fiorentina. La notizia importante è stata senza dubbio il recupero di Marusic. Il terzino montenegrino agirà come al solito sulla sinistra, con Hysaj a destra e al centro Luiz Felipe e Radu (in vantaggio su Patric). Tra i pali ovviamente Strakosha.
A centrocampo il solito ballottaggio potrebbe pendere a favore di Luis Alberto rispetto a Basic. Il Mago potrebbe completare la linea mediana con Cataldi e Milinkovic. Lì davanti infine quello sicuro del posto è Immobile. Il bomber biancoceleste dovrebbe essere affiancato da Zaccagni a sinistra e Pedro a destra. Il canario si è allenato bene e potrebbe beffare Felipe Anderson in extremis. Assenti Acerbi, Kamenovic (questioni burocratiche) e Akpa Akpro. Convocato di nuovo Floriani Mussolini.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Floriani Mussolini, Patric, Leiva, A. Anderson, Basic, Romero, Moro, Felipe Anderson, Cabral. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA