- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Archiviati i due giorni di riposo post Monza, la Lazio si è ritrovata in mattinata nel centro sportivo biancoceleste per dare il via ai preparativi per il prossimo appuntamento. Nel mirino l’Empoli, atteso all’Olimpico nel lunch match di domenica in occasione del cinquantennale del primo scudetto. Tante le iniziative in programma per celebrare la Banda Maestrelli, ma la Lazio di oggi dovrà mantenere alta la concentrazione. Questo è quanto chiesto da Tudor in mattinata alla squadra in un faccia a faccia andato in scena prima del fischio di inizio. Pochi minuti in cerchio, tutti a rapporto dal tecnico e poi via alla seduta.
Lavoro atletico e corsa prima di dare il via a una serie di partitelle. Allenamento in cui non si è visto ancora una volta Gila, pronto a sottoporsi a nuovi esami per valutare gli sviluppi post infortunio. Assenti, però, anche Sepe e Casale. Occhi puntati in particolare sulle condizioni del difensore, diffidato come i compagni di reparto ma indispensabile per questioni numeriche a meno che Tudor non decida di adattare ancora una volta Hysaj. I ragionamenti in vista dell’Empoli saranno portati avanti nei prossimi giorni, fino alla rifinitura di sabato, in una serie di allenamenti tutti in programma alle ore 12 per simulare il più possibile l’orario del match. Aggregati intanto alla seduta odierna alcuni Primavera: presenti Dutu, Milani, Coulibaly e soprattutto Renzetti, premiato ieri al Gran Gala Adicosp come miglior U17 della passata stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA