01:12 min

news

FORMELLO – Due grandi dubbi per Bergamo: prende forma la Lazio anti Atalanta

Michele Cerrotta

Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo biancoceleste al termine della seduta dell’antivigilia in vista della gara contro Gasperini

Va in archivio la seduta dell’antivigilia di Atalanta-Lazio a Formello. I biancocelesti si sono ritrovati oggi pomeriggio nel centro sportivo per continuare i preparati in vista di un fondamentale scontro Champions. Il successo dell’andata regala due risultati utili su tre alla Lazio, che dovrà però puntare a un complicato successo per non perdere punti rispetto alle altre concorrenti in una corsa all’Europa più affollata che mai. Per farlo, Sarri dovrà però rinunciare allo squalificato Cataldi e Patric e Zaccagni, rispettivamente in Spagna e a Cesena per rientrare il prima possibile dagli infortuni.

Le indicazioni odierne

—  

Proprio lo spagnolo e l’ex Verona sono stati gli unici assenti di giornata in un gruppo a cui si è nuovamente aggregato Saná Fernandes, ormai stabilmente con la prima squadra. Seduta esclusivamente tattica per la Lazio, con Sarri chiamato a risolvere alcuni dubbi di formazione. Soliti ballottaggi tra i terzini, con anche Hysaj che potrebbe rientrare nelle rotazioni, ma soprattutto tra centrocampo e attacco: Vecino scalpita per un posto, è in lotta più con Luis Alberto che con Rovella. Dubbi poi per chi giocherà tra Isaksen e Felipe Anderson: è vivo il ballottaggio tra Castellanos e Immobile. La rifinitura di domani mattina potrà aiutare a sciogliere le ultime incertezze.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.