04:02 min

news

FORMELLO – Doppia seduta, tre assenti. Palestra per Luis Alberto in mattinata

Michele Cerrotta

Soliti assenti da registrare per Sarri, mentre il Mago svolge una sola seduta di allenamento. Domani seduta mattutina, poi iposo nel weekend

Penultima giornata di lavoro della settimana a Formello, dove la Lazio si è ritrovata oggi per una doppia seduta di allenamento agli ordini di Sarri. Mancano i nazionali, ma il tecnico non abbassa i ritmi. E, dopo aver portato a cena ieri sera staff e magazzinieri, ha subito diviso il gruppo in due per insistere sul lavoro tattico. Difesa affidata a Sarri, centrocampo e attacco con Martusciello dopo una lunga fase atletica. Nel pomeriggio invece i reparti hanno lavorato insieme, con prove tattiche e partitella a metà campo a concludere la seduta.

Il punto sugli assenti

—  

Non si sono visti ancora una volta sul campo di Formello Vecino e Pedro: per entrambi prevista una settimana di riposo per via delle condizioni fisiche non eccellenti. Attesi, quindi, lunedì alla ripresa. Sempre lunedì, se non domani, potrebbe tornare invece Luca Pellegrini, fermo per una contusione al polpaccio. Al suo posto aggregato Kamenovic, in campo insieme al resto della rosa e a diversi Primavera. Non si è visto in mattinata Luis Alberto, ma nessun allarme: lo spagnolo è rimasto in palestra e si aggregato ai compagni nel pomeriggio. Domani mattina l’ultima seduta della settimana, prima del weekend di stop e della ripresa dei lavori fissata per lunedì.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.