- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Come da programma, dopo l’allenamento mattutino la Lazio è tornata in campo a Formello per completare la giornata di allenamento. Stamani solo lavoro in palestra per la squadra tranne i portieri Reina, Adamonis e Furlanetto. Nel pomeriggio invece largo alla tecnica e un accenno di tattica, la quale però è stata rimandata ai prossimi giorni.
ZACCAGNI, ANCHE LA PARTITELLA – Attivazione tramite torelli, esercitazioni tecniche a campo ridotto e infine largo a una partita celesti contro arancioni. Tra questi ultimi si è visto anche Mattia Zaccagni. Dopo la seduta di ieri quasi interamente in gruppo, oggi l’ex Hellas ha aggiunto anche i contrasti. Un tempo per lui, dopo il quale è stato sostituito dal centrocampista della Primavera Adjaoudi ed ha terminato la seduta agli ordini del prof Losi con degli allunghi sui 50 metri.
La sfida pomeridiana è stata vinta dagli arancioni grazie al graffio di Basic. Solo sfortuna per i celesti invece. Pedro, Jony e Luis Alberto su rigore hanno colpito il palo non permettendo alla propria squadra di accorciare le distanze. Oltre ovviamente ai 9 calciatori impegnati con le rispettive nazionali, quest’oggi non si è visto Immobile. Il bomber biancoceleste nei prosegue bene il suo percorso di riabilitazione e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti per capire quando potrà tornare in gruppo. C'è sempre più ottimismo in ottica Inter. Aggregati dall'under 19 anche Floriani Mussolini e Santovito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA