Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Domani si decide su Marusic, Casale spera per il derby

Marusic e Casale
Le indicazioni arrivate oggi dalla seduta dell'antivigilia della sfida tra Lazio e Feyenoord, che potrebbe determinare il destino in Champions
Michele Cerrotta

Giornata di antivigilia a Formello, dove la Lazio si è ritrovata già a partire dall’ora di pranzo per volere di Sarri. Tutti a tavola insieme anche domani, con il mister che cercherà così di compattare il gruppo in vista della gara importantissima che i biancocelesti dovranno giocare martedì sera contro il Feyenoord. Proprio in vista del match di Champions la squadra si è allenata oggi pomeriggio, subito con una importante notizia.

L’antivigilia e il programma

—  

Non si è visto infatti in campo Adam Marusic. Per il montenegrino però non è ancora detta l’ultima parola: il terzino è stato tenuto a riposo e sarà valutato domani nella rifinitura. Tra Feyenoord e derby, dopo il problema accusato contro il Bologna, sarà importante non correre rischi. Non dovrà correre rischi neanche Casale, che oggi dopo l’ok dello staff medico è tornato a calcare i campi con una seduta di corsa differenziata. Domani alle 14 ci sarà la conferenza stampa di un tesserato e di mister Sarri, un’ora e mezza più tardi la rifinitura. Martedì, alle 21:00, una gara che potrebbe determinare il futuro della Lazio in Champions.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.