È già antivigilia di Lazio-Fiorentina e, allora, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sarri subito ritmi alti nel pomeriggio a Formello. I biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo per una seduta dettata da massima applicazione e serietà: la ramanzina del tecnico e soprattutto la prestazione vista contro il Feyenoord dovranno servire da scossa già a partire da lunedì sera quando Sarri, orfano dell’infortunato Casale, potrebbe attuare diversi cambi.
news
FORMELLO – Tutti a disposizione tranne Casale. Su Kamada e Romagnoli…
La seduta dell’antivigilia
—Indicazioni, del resto, sono arrivate anche oggi da Formello, dove la rosa si è ritrovata al completo - eccezion fatta ovviamente per Casale ma con Kamenovic e Basic - per lavorare agli ordini di Sarri e sotto gli occhi di Fabiani. Seduta che si è aperta col lavoro atletico seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche. Quindi la partitella e poi gli schemi sui calci piazzati. Hysaj si è aggregato al resti della squadra intorno alla metà del lavoro atletico, mentre Romagnoli ha saltato la partitella salvo poi riaggregarsi durante gli schemi da fermo. Una scelta, questa, che non desta preoccupazioni ma che indica la massima attenzione nel gestire i giocatori. Indicazioni importanti in vista di lunedì sera sono arrivate dalla posizione di Kamada, provato sul centrosinistra. Presenti infine anche alcuni delegati Uefa per i test antidoping di routine. Domani pomeriggio la rifinitura, quando Sarri proverà a sciogliere gli ultimi dubbi in vista della gara con la Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA