- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Acerbi a Formello
Terzo giorno di lavoro per la Lazio a Formello con seconda doppia seduta passata in cavalleria dopo quella di ieri. Anche oggi un solo allenamento a disposizione di Sarri per proseguire la preparazione alla sfida contro il Milan. Fino a ieri il tecnico è stato costretto a lavorare con un gruppo di 14 calciatori della prima squadra ai quali sono stati aggiunti i due portieri della Primavera, Furlanetto e Moretti, e il centrocampista Bertini. Questa la situazione per il Comandante che si avvicina sempre di più a un crocevia determinante per la corsa all’Europa League.
LE PROVE IN EMERGENZA - Come anticipato ieri, dopo la seduta di riattivazione oggi Luiz Felipe si è riunito al resto dei compagni per la prima seduta in gruppo della sua settimana. A tre giorni dal confronto di domenica era impossibile non vedere prove tattiche. Viste ancora le tante assenze (9), Sarri ha aggregato otto elementi della Primavera. Oltre ai due portieri Furlanetto e Moretti e il centrocampista Bertini, si sono allenati anche Pollini, Adeagbo, Marinacci, Ferro e Mancino. Presenze determinanti per poter schierare due 4-3-3 contrapposti. L’altra novità in gruppo oltre a Luiz Felipe è stata Adamonis.
CAPITOLO ASSENTI - Con Adamonis che è tornato c’è Reina che invece è rimasto ai box. Buone notizie da Patric e Pedro che mentre i compagni si allenavano sul campo centrale di Formello hanno svolto un lavoro differenziato con e senza pallone al Fersini. Entrambi mettono nel mirino il Milan. Sarri spera che gli altri assenti Strakosha, Marusic, Radu, Milinkovic, Cataldi e Raul Moro possano rientrare il prima possibile, il tempo stringe e secondo quanto emerge da Formello oggi si sono allenati tutti tranne il veterano romeno in palestra e domani sono attesi in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA