- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Ultimi appuntamenti della settimana nel centro sportivo di Formello. La Lazio si è ritrovata in mattinata agli ordini di Sarri per la prima delle due sedute giornaliere. Come sempre in queste situazioni la squadra ha lavorato divisa per reparti: difensori agli ordini del mister, centrocampisti e attaccanti con Martusciello. Sempre tanti gli assenti e, per questo, è stato aggregato ancora una volta un gruppo nutrito di Primavera.
Dopo una seduta divisa tra lavoro atletico e tattico, Sarri ha dichiarato il momentaneo rompete le righe prima di ritrovare la squadra nel pomeriggio. Questa volta la Lazio si è allenata a gruppo unito, con due piccole sorprese. Mentre hanno continuato a lavorare a parte nelle strutture di Formello Immobile e Provedel, mentre Zaccagni ha raggiunto Coverciano - dove rimarrà anche durante la sfida contro Malta - si è rivisto sul campo, seppur per un lavoro differenziato, Luis Alberto. Lo spagnolo ha lavorato fianco a fianco con Rovella in quella che rimane una gestione finalizzata a riabbracciare tutti nel corso della prossima settimana, quando ripartiranno gli allenamenti dopo due giorni di stop concessi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA