Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Dia a riposo, si chiude la settimana della Lazio

Baroni
Ultimo appuntamento della settimana per la squadra biancoceleste che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì con il Verona nel mirino
Michele Cerrotta

Ultima seduta della settimana in archivio per la Lazio. I biancocelesti torneranno ad allenarsi nel pomeriggio di martedì in attesa di ritrovare gli otto nazionali e per mettere nel mirino la gara con il Verona lunedì 16 all’Olimpico alle ore 20:45. Nella seduta mattutina odierna, intanto, Baroni ha continuato a lavorare a ranghi ridotti, aggregando ancora una volta diversi calciatori della Primavera e i fuori rosa Akpa Akpro e Basic.

La seduta odierna

—  

Non si è visto in campo ancora una volta Dia, che convive con un fastidio alla caviglia, mentre sono tornati in gruppo Castrovilli e, parzialmente, Rovella. Quest’ultimo infatti ha iniziato la seduta lavorando a parte per poi aggregarsi al resto dei compagni nell’ultimo scampolo di allenamento. Lavoro esclusivamente a parte invece per Romagnoli e Patric. Ha assistito infine alla seduta da bordocampo, ma con in tenuta da allenamento, Nuno Tavares. Come detto, la squadra tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio.